Chiudi

Miniatura Assente

AVVISO PUBBLICO EFFETTUAZIONE SORTEGGIO PER INDIVIDUARE N. 1 OPERATORE ECONOMICI A CUI CHIEDERE OFFERTA ECONOMICA PER GESTIONE MICRO NIDO COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA (MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE N

In data 04 agosto 2021 alle ore 12 ,00 presso la sede dell’ Ufficio di Piano dell’ Ambito S8, si è proceduto all’ estrazione in seduta pubblica, tra coloro che hanno manifestato validamente il proprio interesse a partecipare, di n. 3 Operatori Economici a cui inviare richiesta di Offerta Economica per la gestione della struttura Micro Nido ubicata nel comune di Vallo della Lucania, nel frattempo uno dei tre operatori economici di cui sopra è risultato aggiudicatario di un altro Lotto del medesimo Avviso n. 4674/2020 che  prevede che Posto la possibilità che un soggetto può presentare la propria richiesta di partecipazione per più lotti funzionali, ad un singolo operatore potrà essere affidato un solo ed unico lotto.

 Risulta pertanto necessario procedere ad un uovo Operatore Economico per consentire a questo ufficio di poter richiedere Offerta economica a n. 3 Operatori per la gestione del Micro nido di Ambito ubicato nel comune di Vallo della Lucania e

SI RENDE NOTO CHE

in data 16 maggio 2022 alle ore 11 ,00 presso la sede dell’ Ufficio di Piano dell’ Ambito S8, si procederà all’ estrazione in seduta pubblica, tra coloro che hanno manifestato validamente il proprio interesse a partecipare, di n. 1 Operatori Economico a cui inviare richiesta di Offerta Economica per la gestione della struttura Micro Nido ubicata nel comune di Vallo della Lucania.


Nel rispetto dei principi di Segretezza ed Anonimato previsti dall’ art. 53 del Dlgs 50/2016 ad ogni Operatore Economico partecipante verrà assegnato un numero identificativo e l’ estrazione avrà per oggetto tale numero identificativo. La corrispondenza tra il numero identificativo e l’ Operatore Economico verrà mantenuta riservata e custodita in un elenco agli atti d’ ufficio.


Testo integrale dell' Avviso pubblicato all' albo on line.







Torna su