Chiudi

Immagine Miniatura

Progetto ITIA (Intesa Territoriale di Inclusione attiva )Si ricerca personale per l’espletamento del servizio I.T.I.A. da svolgersi nell’Ambito Territoriale S8.

Le Cooperative sociali affidatarie del servizio ricercano personale per l’espletamento del servizio I.T.I.A. da svolgersi nell’Ambito Territoriale S8.

Sono richieste le seguenti figure: Educatore professionale

Gli aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti:

 Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Documento di riconoscimento in corso di validità.

Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A  (modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.pianodizonaS8.it compilato in ogni sua parte.

all’indirizzo e-mail   itiavalloazionea@gmail.com

Verranno prese in considerazione  e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.

 Le cooperative affidatarie del servizio, valutate le candidature pervenute, a loro insindacabile giudizio, provvederanno a contattare al recapito telefonico  o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.

I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.

Modulo di domanda allegato A








Torna su