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Sezione Anziani
Anziani

A.D.I.

L'Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) è un servizio tutelare avalenza socio-sanitaria, erogato, quindi, in compartecipazione con l' ASL, rivolto ad anziani in condizioni di limitata autosufficienza, non autosufficienti e/o di recente dimissione ospedaliera, che necessitano, oltre a prestazioni di assistenza domiciliare di tipo sociale anche di prestazioni sanitarie. 

L' accesso al servizio avviene in seguito alla valutazione del caso da parte di una equipe multidisciplinare (Unità di valutazione Integrata - UVI) composta da personale dell' ASL, di competenza sanitaria, e da personale del Piano di zona, di competenza sociale. 

Il servizio viene erogato attraverso la consegna all' utente di ticket da utilizzare per l' acquisto di ore di servizio presso una cooperativa di propria preferenza iscritta accreditata secondo quanto previsto dal regolamento regionale n° 4 del 07/04/2014. Per visionare le cooperative sociali accreditate per l' erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale è possibile accedere alla  pagina dedicata. In base all' ISEE dell' utente può essere richiesta la compartecipazione economica.

 

Piano Sociale di Zona S8 - p.zza Vittorio Emanuele n. 26 - Vallo della Lucania (SA) - Tel 0974 714226-266-267 - Fax 0974 714256 - Posta certificata: pianosocialedizonavallo@legalmail.it
Codice Fiscale 84000010656 - P.IVA 00785220658
Il Portale istituzionale del Piano Sociale di Zona Salerno 8 e' stato realizzato da Rubrik S.r.l.